purchasing project support a NOVEDRATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novedrate, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX92852
offerta proposta da
SARONNO office

descrizione

Randstad Saronno Office ricerca per multinazionale strutturata nel settore healthcare un candidato in stage da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. Il Purchasing Project Support si occuperà di supportare lo sviluppo di progetti volti all'ottimizzazione dei processi interni e alla creazione di tool per generare risparmi sui costi di acquisto delle materie prime. Interagirà con la struttura Service Italia partecipando al processo di valutazione e sviluppo di nuovi progetti in tale area. Sarà di supporto e parteciperà alla valutazione delle richieste e nello stabilire il grado di priorità assieme al responsabile e in accordo con le priorità strategiche aziendali. 

responsabilità

In particolare seguirà l identificazione di progetti chiave per il miglioramento dei processi aziendali e utilizzerà metodologie di Project management: svilupperà progettualità, coordinandosi con i referenti all'interno del team per portare a termine il miglioramento definito.

competenze

Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o Economia e Commercio, ottima conoscenza di Excel, buon inglese, forti capacità interpersonali e di comunicazione, spiccata capacità analitica e attenzione al dettaglio, proattività, atteggiamento propositivo e capacità di problem solving.

Offriamo contratto di stage di 6 mesi retribuito 800 Eruo.

Zona di lavoro. Turate (Como)

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).