prototype specialist in zona amaro a AMARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
amaro, friuli venezia giulia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettrotecnico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162455
offerta proposta da
TOLMEZZO

descrizione

Randstad Italia, filiale di Tolmezzo, cerca un operatore di linea SMT per solida realtà produttiva situata nei limitrofi di Amaro.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione della produzione di prototipi PCBA. Nello specifico si occuperà della pianificazione delle attività in base agli obiettivi prefissati. Caricherà, scaricherà e programmerà i macchinari e ne gestirà i relativi lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. Gestirà il magazzino di stoccaggio dei materiali, occupandosi degli acquisti e del rapporto con i fornitori.

competenze

Si richiede una profonda conoscenza delle tecnologie di assemblaggio SMT PCBA, programmazione di macchine CNC, buona conoscenza dell'inglese e conoscenza base del tedesco. Conoscenza di MS Office, programmazione C e C++ e altri linguaggi di programmazione.
Gestione della strutture e della programmazione di database.
Il candidato ideale si dimostra comunicativo e autonomo. E' predisposto al lavoro in team e al problem solving. Gradita esperienza nel settore automotive.

Si offre iniziale contratto a giornata in somministrazione con scopo assuntivo.

livello di studio

Licenza elementare
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).