promoter a FERMO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fermo, marche
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX144537
offerta proposta da
CIVITANOVA MARCHE

descrizione

Per azienda cliente del settore automotive, siamo alla ricerca di un candidato da inserire con obiettivo stabilizzazione come promoter/commerciale. Nello specifico, dotato di automezzo aziendale e di altri strumenti (iPad, cellulare), si occuperà di promozione nel territorio Macerata/Ascoli.

responsabilità

Si occuperà della rete clienti assegnata, fornendo informazioni e supportando gli stessi nella richiesta di informazioni/preventivi, stimolando in generale la creazione del contatto commerciale, partecipando in questo modo allo sviluppo del servizio del mercato di riferimento. Presterà inoltre supporto ed assistenza ai clienti nella risoluzione delle problematiche operative quotidiane come consegne urgenti.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità e ha vissuto già un’esperienza con contenuto tecnico-commerciale.

Ha un buon orientamento commerciale, con conseguente facilità ad instaurare e sviluppare relazioni interpersonali; dinamismo; abitudine a perseguire e conseguire obiettivi; abilità organizzativa; abilità nella sintesi e nella gestione delle priorità; ottima propensione al lavoro in team.

Possesso di patente B, buona padronanza dei principali strumenti informatici (tablet e smartphone).

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).