project officer assistance a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX25499
offerta proposta da
TORINO LANCIA medical
Candidati ora >

descrizione

La filiale di Torino ricerca per Ente pubblico un assistente al responsabile di progetto coinvolto nel progetto SOSP.

La figura ricercata dovrà supportare il responsabile del progetto in tutte le fasi del ciclo del progetto per garantirne la realizzazione ed il raggiungimento dei risultati. 

Si offre contratto di somministrazione di 2 mesi prorogabili, orario di lavoro full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì.  Sede di lavoro: Torino

 

 

responsabilità

Dovrà supportare la crescita e la realizzazione del progetto, monitorando il budget e il bilancio, compreso il calcolo delle entrate e delle uscite che siano coadiuvanti ai fini di un piano economico efficace, la gestione e l’ inserimento dati all'interno del database aziendale, supportare e garantire la gestione dell'intero ciclo dell’appalto del progetto in stretta collaborazione con il Coordinatore che si occupa della gestione e delle trattative relative agli accordi quadro e il polo che verifica il controllo finanziario degli appalti,  dare supporto nella gestione dei contratti volti alla realizzazione del progetto e nell’organizzazione degli eventi aziendali e regionali che devono essere implementati dal dipartimento Comunicazione per l'organizzazione di conferenze, infine supportare la realizzazione e la crescita di strategie di comunicazione e marketing attraverso l'utilizzo di pubblicazioni, web e social media e attività di comunicazione interna. 

 

competenze

Laurea triennale; 

Almeno due anni di esperienza pertinente alla mansione maturata preferibilmente in un ambiente multiculturale; 

Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office;

Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);

Conoscenza dell’italiano e /o russo o francese (C1); 

Esperienza nell’approvvigionamento; 

Capacità di gestione del progetto e dei documenti.

Capacità di supporto organizzativo di eventi e di interazione sia con gli organizzatori di eventi locali sia con gli appaltatori esterni. 

Ottimo livello di flessibilità per svolgere diversi compiti.

Attenzione ai dettagli, precisione, capacità di lavoro di squadra e capacità di orientamento al servizio.

Completano il profilo la conoscenza dei regolamenti finanziari e delle norme sugli appalti adottati dall' Ente ed esperienza professionale negli appalti pubblici.

 

 

 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).