project manager/ufficio tecnico metalmeccanico a ESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
este, veneto
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX115514

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per una storica azienda metalmeccanica cliente, affermata e facente parte di un gruppo in forte espansione un PROJECT MANAGER. 

responsabilità

La figura si occuperà della strutturazione dell’ufficio tecnico (attualmente buona parte dei progetti vengono eseguiti in outsourcing, ma l’azienda vuole portarli completamente all’interno), di parte della progettazione, del coordinamento delle relative risorse e della gestione delle commesse. A tendere si occuperà anche dell’area produzione. 

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico, esperienza di almeno un anno nella progettazione, nella gestione delle risorse e delle commesse in autonomia, indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese (la grossa fetta del fatturato è rappresentato dai clienti esteri). Assunzione diretta e a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).