project manager a PISA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pisa, toscana
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX168950

descrizione

Randstad Talen Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un 

                                                Project Manager

L'azienda che ci ha incaricato è un'importante realtà metalmeccanica

 

 

responsabilità

La  figura selezionata si occuperà dell'industrializzazione delle nuove commesse e  verrà  formata  per analizzare i disegni tecnici di particolari e assiemi complessi inviati dal cliente,  redigere la necessaria documentazione tecnica, scegliere il metodo di lavorazione meccanica e le macchine da utilizzare , individuare le attrezzature e gli utensili necessari  per la lavorazione, contribuire alla  valutazione economica dell’attività.

La risorsa  collaborerà con i programmatori CAM per la stesura dei programmi destinati ai macchinari cnc e con gli addetti alla qualità di prodotto per l’implementazione di piani di collaudo  e si  relazionerà  direttamente con i clienti per supportio tecnico ed eventuali criticità,visitandoli periodicamente (le trasferte sono prevalentemente nazionali di massimo 1 o 2 giorni)

competenze

- Laurea breve in ingegneria meccanica 

- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico di particolari e assiemi complessi (viste, sezioni, tolleranze dimensionali e geometriche)

- Buona conoscenza delle varie lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo (tornitura, fresatura, alesatura, rettifica)

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore metalmeccanico, nell disegno CAD  e nella gestione e  coordinamento delle fasi di realizzazione di progetti su commessa.

-Gradita eventuale conoscenza del software  Catia V5 

L’inserimento avverrà tramite un  periodo iniziale a tempo determinato con livello commisurato al grado di esperienza del candidato ed è finalizzato alla stabilizzazione della risorsa.

 

Luogo di lavoro: provincia di Pisa

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)