project manager a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX103818

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente è un importante azienda del territorio operante in ambito finanziario e in un’ottica di ampliamento del loro organico interno ci ha incaricati di ricercare una figura di project manager.

responsabilità

La figura sarà inserita all’interno del team Operations Governance/Faenza e avrà il compito di controllare l’andamento economico delle attività in funzione degli obiettivi aziendali e monitorare l’efficienza operativa dei progetti gestiti dalla linea di business, tra i più innovativi nel settore del credito. 

La persona che cerchiamo dovrà collaborare con gli uffici della funzione Operations Governance, con le diverse aree operative e con le strutture di Gruppo dovrà avere pregressa esperienza in: 

- Gestione di progetti di ogni dimensione preferibilmente in ambito finanziario;

- Gestione delle relazioni con gli stakeholders interni/esterni;

- Monitoraggio dell’avanzamento delle attività e verifica della conformità al masterplan di progetto e alle prescrizioni fornite;

- Elaborazione della documentazione necessaria per l’apertura del progetto e per la definizione dei cantieri;

- Monitoraggio produttività dei progetti e relativa reportistica;

- Coordinamento del team di progetto.

competenze

Si richiede  laurea in Economia o materie scientifiche, es. Matematica, Statistica, Ingegneria (preferibile), conoscenze matematico-finanziarie, contabili e propensione all’analisi del dato, ottime doti organizzative e rispetto delle dead line, capacità di sintesi e di problem solving, ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (preferibile), orientamento al risultato, flessibilità e proattività, ottime capacità e competenze relazionali 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).