project manager team logistica a PIEVE EMANUELE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pieve emanuele, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
CX18158
offerta proposta da
ROZZANO
Candidati ora >

descrizione

Sei un laureato in ingegneria interessato all'ambito della logistica? Hai competenze di analisi e project management? Randstad Office di Rozzano ha l'opportunità giusta per te. Selezioniamo per azienda del settore GDO un Junior Project Manager per il team logistica.

responsabilità

La risorsa seguirà un ambizioso progetto di miglioramento delle prestazioni del magazzino, che prevede il completo rinnovo del layout, delle procedure e degli strumenti sofware.

Nello specifico si occuperà di:

  • parametrizzazione e implementazione dello strumento SW che dovrà garantire la gestione, il mantenimento ed il miglioramento continuo del nuovo display merceologico
  • supporto al team che si occuperà dell'attività di implementazione dei nuovi metodi di lavoro
  • supporto al monitoraggio dei risultati attraverso la definizione e misurazione di opportuni KPI

 

La figura avrà inoltre la possibilità di offrire la propria collaborazione ad altre attività progettuali effettuate nell’ambito delle aree di competenza della logistica

competenze

Il candidato ideale è un neolaureato in Ingegneria industriale o gestionale, con ottime capacità organizzative e di analisi.  Costituirà titolo preferenziale l'aver elaborato la tesi in ambito logistico.

 

Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda. Inquadramento e dettagli contrattuali saranno valutati in fase di selezione sulla base dell'esperienza del candidato.

 

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Pieve Emanuele, in una zona non servita dai mezzi pubblici 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).