project manager stage a ABBIATEGRASSO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
abbiategrasso, lombardia
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX157457
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

Sei alla ricerca di un impiego stimolante e coinvolgente? Desideri sperimentarti in un constesto multinazionale orientato al digital e alla tecnologia? 

Stiamo cercando proprio te!

Randstad, multinazionale leader nel settore human resources, cerca per per il proprio staff interno un junior project manager da inserire in tirocinio. 

responsabilità

lavorando 3 giorni a settimana presso la nostra sede di Milano Centrale e 2 giorni in smart working, ti occuperai, in supporto al project manager, di attività collegate allo sviluppo e gestione di progetti assegnati. Nello specifico : elaborazione dati, implementazione di nuove funzionalità tecniche con focus sulla creazione di materiale formativo e informativo, consultazione e analisi critica degli strumenti di monitoring, supporto al training , traduzione di contenuti dall'italiano all'inglese e viceversa, supporto alla preparazione e diffusione di survey per l'analisi della customer satisfaction e della user experience rispetto sull'utilizzo di nuovi tools digitali

 

competenze

 

Per ricoprire con efficacia questo ruolo è richiesta una buona conoscenza di Google Suite o in alternativa un' ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office, in particolare Excel e Power Point.

E' inoltre necessario una conoscenza molto buona della lingua inglese sia scritta sia parlata

Completano il profilo buona capacità di analisi, attitudine alla comunicazione e al teamwork, passione per la tecnologia, buon approccio al cambiamento, capacità di lavorare per obiettivi e di rispettare le tempistiche assegnate, precisione di esecuzione e nella trattazione del dato.

Possiamo offrirti un'esperienza in una realtà di ampio respiro ed in un ruolo che accrescerà sicuramente le tue hard e soft skills. L'inserimento sarà tramite stage di 6 mesi prorogabile di altri 6, l'indennità mensile prevista è di € 500.

E' richiesta disponibilità a raggiungere la nostra sede di Milano Centrale 3 giorni a settimana, e di lavorare in smart working per i restanti 2.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).