Invia a un amico

project manager service informatico a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX136856

descrizione

L'organizzazione, la visione d'insieme ed il lavoro di gruppo sono i tuoi punti di forza? Sei ambizioso ed appassionato d'informatica?

Abbiamo l'offerta per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca&selezione, è alla ricerca di un Project Manager per un'azienda di servizi informatici di Ivrea. Si tratta di un ambiente in continua evoluzione, ma assolutamente accogliente nei confronti dei nuovi arrivati. E' comodamente raggiungibile dalla zona della Bassa Valle D'Aosta, Biella, Santhià, Canavese.

responsabilità

Ti occuperai ella gestione di un team di lavoro composto all'incirca da 4 persone che sviluppa e mantiene progetti su piattaforme operative e di comunicazione.

La tua quotidianità sarà l'interfaccia con clienti (sia project manager informatici che uffici commerciali) per sviluppare i progetti di lavoro ed altresi captare le loro esigenze. Ripoterai direttamente alla direzione con la quale condividerai le scelte operative e di business.

competenze

Ricerchiamo in te determinazione, forte attitudine al lavoro per obbiettivi, capacità di ascolto e di team work. Sarà fondamentale avere una visione d'insieme per lavorare sia con il tuo gruppo sia per definire le priorità, avere un diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento o di sviluppo processi ed avere una passione, attitudine all'informatica.

Il lavoro sarà in presenza principalmente, svolto a giornata ( no turni). L'inserimento avverrà direttamente in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).