project manager / responsabile di commessa a DRO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
dro, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201811982
offerta proposta da
ARCO
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta di crescere professionalmente? Ti senti in grado di gestire un gruppo di lavoro?

Randstad Italia filiale di Arco, è alla ricerca di una risorsa da inserire come Project Manager per una realtà operante nel settore dell'impiantistica elettrica per opere residenziali, pubbliche e industriali.

responsabilità

Responsabilità: Il ruolo implica il monitoraggio di costi, tempi e standard qualitativi in ogni fase del progetto, il coordinamento del team di lavoro assegnato e l'interfaccia continua con il committente. La nuova risorsa, riportando direttamente al responsabile della produzione, seguirà i cantieri assegnati occupandosi della gestione del cantiere in toto. La mansione prevede degli spostamenti sul territorio. In particolare sarà responsabile delle seguenti attività: - Organizzare il cantiere dal momento in cui viene acquisito l'ordine; - Gestire tutte le risorse da impiegare e pianificare gli interventi; - Preparare tutta la documentazione in modo da favorire l'avanzamento dei lavori; - Monitorare il bilancio delle spese, i tempi di esecuzione, sicurezza dei cantieri e business planning.

competenze

Requisiti: - Titolo di studio inerente al ruolo; - Pluriennale esperienza in ambito elettrico e nella mansione di capo-cantiere o responsabile di una squadra; - Disponibilità a trasferte - Solide competenze in ambito elettrico; - Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e ascolto attivo; Location: Dro (TN) Contratto di lavoro: Tempo pieno. Si offre assunzione a tempo determinato per sei mesi per scopo assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).