offerta salvata in my Randstad

project manager junior a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato:
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201701030
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Ricerchiamo laureato in Ingegneria Gestionale da adibire a mansioni di junior project manager per strutturata azienda di Castelfranco Veneto.

La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione delle commesse ed assistenza ai vari reparti per l'avanzamento delle stesse, assegnare la priorità per il completamento delle stesse, organizzarle e coordinare le commesse, monitorare costantemente l'avanzamento delle stesse e registrare le decisioni organizzative a loro riguardo, sbloccando ogni decisione e problema che potrebbe ritardare i tempi di consegna, facilità le decisioni cross reparto.

Il candidato ideale è un brillante neo-laureato\laureato in Ingegneria Gestionale e\o altra ingegneria (meccanica in primis) con predisposizione al problem solvign, orientamento alla leadership, capacità di relazione con i vari reparti aziendali, ottima conoscenza dei principali software informatici ed applicativi del pacchetto Office e conoscenza molto buona della lingua inglese.

Offriamo: iniziale contratto di stage e\o tempo determinato con possibilità di successivo tempo determinato e crescita in azienda.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >