project manager esperto aperture centri commerciali a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
CX63611

descrizione

Randstad Italia Divisione Talent Selection ricerca per importante società cliente operante su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore di riferimento un, Project Manager esperto aperture centri commerciali.

responsabilità

Il PM dovrà assicurare la gestione dei progetti assegnati alla Direzione Tecnica coordinandosi con le strutture interne, attraverso il monitoraggio di tutte le fasi del processo ed assicurando il rispetto delle tempistiche previste; collaborerà con il Pilotage seguendo la fase di apertura dei locali e  opererà nel ruolo di  il PM di commessa per i nuovi locali da affittare seguendo tutto il processo di Leasing dagli studi di fattibilità richiesti dagli Asset Manager per accorpamento/scissione locali, ai lavori da fare nei locali, fino alla consegna dei locali al brand.

Avrà la responsabilità del rispetto delle tempistiche programmate e dei budget allocati.

Si interfaccerà con le strutture commerciali interne e le strutture tecniche dei tenant.

competenze

La ricerca è rivolta a candidati Laureati in Ingegneria elettrica, Edile, Meccanica o Architettura con esperienza minima quinquennale nel ruolo di Construction Manager con competenze di project management e competenze tecniche architettoniche / ingegneristiche in società di engineering, società di real estate management, centri commerciali.

Costituisce requisito preferenziale l'esperienza maturata in ruoli analoghi in società di Gestione di Strutture di Fashion Outlet, Mall Commerciali, Retail Park, la conoscenza base dei contratti di locazione.

Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato e flessibilità.

Si offre: assunzione con contratto a tempo indeterminato; il pacchetto retributivo puo’ soddisfare anche le candidature piu’ qualificate.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).