project manager di cantiere a LOMAZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lomazzo, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157473

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore dell'impiantistica ed ha sede nei pressi di Lomazzo (Co). In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ricerca un project manager junior addetto alla gestione dei cantieri.

responsabilità

Il project manager seguirà i lavori del cantiere, monitorando il rispetto del cronoprogramma concordato con i clienti; supervisionerà gli aspetti tecnici dei lavori, fornendo a clienti e fornitori tutti gli aggiornamenti necessari; gestirà le trattative con i fornitori; concorderà le tempistiche di intervento dei vari tecnici coinvolti; si occuperà infine di SAL, contabilità di commessa e computi metrici.

competenze

Il candidato ideale è in possesso di formazione tecnica in ambito Termoidraulica o Elettrotecnica; conosce le attività e le dinamiche di cantiere; ha buone capacità organizzative e capacità di problem solving; garantisce disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, in particolare nel Nord Est. 

Si offre inserimento full time a tempo indeterminato con RAL da definire in base all'esperienza e alle competenze.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).