project manager bandi internazionali a AOSTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
aosta, valle d'aosta
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX149086

descrizione

Sei una persona brillante, creativa e soprattutto davvero determinata? Quando ti poni un obbiettivo riesci a lanciare il cuore oltre all’ostacolo?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento da inserire come project manager per una fondazione operante in un contesto di attività che valorizzano il patrimonio naturalistico e culturale del territorio.

La nostra azienda cliente si trova nelle vicinanze di Aosta, in un contesto particolarmente ricco dal punto di vista paesaggistico ed è operativa, con successo, da molti anni. Troverai un ambiente lavorativo caratterizzato dalla flessibilità, dalla precisione e dalla cura del dettaglio: i tuoi futuri colleghi lavorano in team, sono responsabili e responsabilizzati rispetto al proprio lavoro, che svolgono principalmente in presenza ( soprattutto d’estate) ma anche in remoto, questo da molto prima che diventasse un ricorso necessario.

responsabilità

Ti occuperai di ricercare e sviluppare progetti su tematiche naturalistiche e culturali nell’ambito dei finanziamenti internazionali e nel dettaglio:

·       Pianificare, implementare e gestire progetti

Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, capitale economico e tempo previsto)

Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti

Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato

Conseguire gli obiettivi e consegnare i deliverables in tempo ed entro i limiti di budget

Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati

 Gestire le comunicazioni verso il team, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi (clienti, fornitori)

Creare e archiviare la documentazione completa del progetto

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire per il cliente finale. Sarà necessario possedere una laurea, aver maturato un’esperienza in ruolo analogo o estremamente affine e la conoscenza dell’inglese e magari del francese saranno requisiti importanti.

 Non ti viene chiesto di conoscere un programma informatico nel dettaglio piuttosto di essere digitalizzato ed abituato ad utilizzare strumenti digitali, informatici e di comunicazione; le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i clienti e fornitori.

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata, dopo la prima fase di affiancamento e formazione potrà esserci la possibilità di ricorrere allo smartworking concordandolo con i referenti risorse umane.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale finalizzato ad una collaborazione stabile, che verrà dettagliata a colloquio. L’offerta economica seguirà la tua esperienza effettiva.La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).