Invia a un amico

project engineer a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX153864

descrizione

Sei appassionato di processi produttivi e alla ricerca di una solida realtà aziendale? 

Stiamo selezionando un Project Engineer per plant di una società multinazionale storicamente radicata operante in ambito chimico. La sede di lavoro è sita nelle vicinanze di Vigevano, facilmente raggiungibile in auto. Il candidato opererà rispondendo al responsabile Engineering. Ti senti la persona adatta? Candidati!

Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze. 

responsabilità

Dovrai occuparti, di tutta l’impiantistica dello stabilimento, valutando tempi e costi di intervento per la manutenzione, modifica o costruzione degli impianti di produzione. Sarai responsabile della valutazione del miglior fornitore, seguendone le varie fasi di lavorazione per assicurare la miglior risposta alle esigenze aziendali. Avrai modo di far sentire il tuo apporto, portando migliorie o proposte atte ad efficentare e rendere più sicuri gli impianti

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi accademico ingegneristico, in ambito meccanico, chimico o similari. E' importante che tu abbia svolto un’esperienza professionale, anche di breve durata, a contatto con processi ed impianti produttivi. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia della perseveranza uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).