project engineer a SAN GIORGIO DI NOGARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giorgio di nogaro, friuli venezia giulia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX92132
offerta proposta da
SAN GIORGIO DI NOGARO

descrizione

 

Sei laureato in ingegneria meccanica? stai valutando una crescita professionale? 
Noi Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro, stiamo ricercando un PROJECT ENGINEER per una nostra importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita a San Giorgio di Nogaro (UD). La realtà aziendale è consolidata, stabile e strutturata. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato.

responsabilità

Se possiedi un diploma di laurea in ingegneria meccanica o gestionale, una consolidata esperienza nella gestione di commesse nel settore della manifattura, preferibilmente settore metalmeccanico (carpenteria), hai quindi maturato ottime capacità di analisi dei requisiti tecnici e specifiche del cliente, possiedi un ottima padronanza nella gestione delle tempistiche di lavoro, possiedi ottime doti analitiche e di problem solving, orientamento agli obiettivi, ai risultati ed all'ascolto delle esigenze del cliente, buone doti comunicative e di lavoro in team, buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro; se stai valutando un cambio di lavoro per cercare nuovi stimoli o per metterti in gioco in questo settore allora non aspettare ma contattaci subito inviando il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando a quale annuncio ti stai candidando: sangiorgiodinogaro@randstad.it oppure chiama la filiale 0431/629780. 

Ricordati anche di effettuare contestualmente l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

 

competenze

Orario di lavoro: a giornata con disponibilità variabile (è richiesta flessibilità)

 

 

Alla risorsa verrà affidata la gestione delle commesse ed avrà un ruolo di interfaccia con la direzione, la produzione e i clienti.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).