programmatore plc/progettista schemi elettrici a SESTO FIORENTINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sesto fiorentino, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
CX10820
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di Programmatore PLC e Progettista schemi elettrici con esperienza.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà in autonomia della programmazione PLC nella definizione e modifica dello schema elettrico dei macchinari per poi procedere alla stesura del software di funzionamento. Si occuperà di dare supporto alle fasi di montaggio, procederà al collaudo finale in azienda, dell'assistenza telematica ai montatori esterni, potrà recarsi in trasferta in alcune occasioni.

competenze

Si richiedono le seguenti conoscenze: lato Software: PLC siemens s7 con Tiaportal, HMI Proface - Siemens, Inverter Sew - Yaskawa, lato Hardware: conoscenza e progettazione di schemi elettrici (cad spac di autodesk), collaudi macchina, lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).