programmatore plc a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149104
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad Varese Technical ricerca per solida realtà operante nella progettazione, realizzazione e collaudo di macchinari industriali un programmatore plc junior che si occuperà di progettazione e di assistenza tecnica al cliente, svolta telefonicamente o tramite brevi trasferte. 

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare, inizialmente in affiancamento, di ciò che riguarda il settore elettrico, nella specifico in ambito d’automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico e il responsabile di stabilimento gestirà la programmazione di software PLC, inverter e software HMI, in ottica di pieno sviluppo di legge sull’industria 4.0. 

competenze

Il candidato ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo elettronico o automazione industriale, oppure di un diploma ad indirizzo tecnico con esperienza equipollente.

Costituiranno titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche plc. 

Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).