programmatore plc a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX90067
offerta proposta da
POMEZIA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente del settore impiantistica un TECNICO PROGRAMMATORE PLC con esperienza, preferibilmente su sistemi a marchio Siemens e/o sistemi di telecontrollo Sofrel.

responsabilità

Si richiede esperienza, anche breve , nell'attività di programmazione e messa in servizio di impianti industriali e sistemi di misura.

L'attività che dovrà essere svolta è nel settore del trattamento acque potabili e reflue e prevede sia interventi in seguito a guasti e/o modifiche di sistemi esistenti, sia l'implementazione di nuovi impianti.

Necessaria elevata disponibilità ad effettuare trasferte prevalentemente nella Provincia di Grosseto, specialmente nei primi 6/12 mesi di attività.

In alternativa possono essere prese in considerazione candidature nella Provincia di Grosseto con disponibilità ad effettuare trasferte a Roma.

competenze

Iniziale contratto in somministrazione di 2 mesi soggetto a proroghe

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).