programmatore plc a NERVIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nerviano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201817968
Candidati ora >

descrizione

Randstad Permanent ricerca per azienda cliente di Nerviano (MI) operante nel settore metalmeccanico un programmatore PLC da inserire all'interno dell'ufficio tecnico software e sviluppo..
Si offre inserimento diretto in azienda tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo, della programmazione e messa in servizio di impianti e/o macchinari di produzione e dovrà far interventi su programmi già esistenti per aggiornamenti o modifiche.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico informatico associato ad un corso sulla programmazione PLC o una laurea in ingegneria informatica o elettronica. E' richiesta esperienza specifica in programmazione avanzata nello sviluppo software preferibilmente su PLC/HMI Simens di almeno due/tre anni e la conoscenza dei linguaggi Siemens Step5 e Step7 e TiaPortal, esperienza nella configurazione di SCADA e padronanza delle reti aziendali.Ethernet/Internet. Completano il profilo la capacità di problem solving e la disponibilità a brevi trasferte nel caso di supporto presso il cliente. Gradita la conoscenza della lingua Inglese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).