programmatore plc a LUGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lugo, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX118051
offerta proposta da
LUGO technical

descrizione

Sei appassionato di meccanica ed automazione?

Stiamo selezionando un programmatore PLC per azienda italiana leader nel campo dell' automazione a favore del settore ortofrutticolo con sede principale a Lugo (Ra).

responsabilità

 Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare, prima in affiancamento poi in autonomia, di ciò che riguarda il settore elettrico, nella specifico in ambito d’automazione industriale. Collaborando con l’ufficio tecnico e il responsabile di stabilimento sarai responsabile della programmazione di software PLC (Siemens ed Omron, principalmente), inverter e software HMI, in ottica di pieno sviluppo di legge sull’industria 4.0. Opererai in un ambiente dinamico e flessibile, in cui sarai protagonista e potrai far sentire la tua voce. Il tuo lavoro prevede sia un lavoro di progettazione, da svolgere in sede, sia di assistenza a cliente, svolto telefonicamente o tramite trasferte estere anche di medio periodo, utili all’installazione o alla gestione di problematiche.

competenze

 Cosa ci aspettiamo da te? Un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico e un’esperienza professionale significativa maturata in realtà metalmeccaniche dello stesso settore sono prerogative basilari per poter svolgere al meglio questa mansione.

 Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate alla scrittura di software di automazione con capacità di scrittura in autonomia.

E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritta.

Si offre un contratto a scopo assuntivo e la retribuzione sarà commisurata alle competenze e all'esperienza maturata

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).