programmatore plc junior a CASALECCHIO DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalecchio di reno, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
PLC
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX161719

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, ingegneristico.

Per consolidata Azienda costruttrice di macchine automatiche per il  packaging con sede nella Provincia Ovest di Bologna, ricerchiamo un

Programmatore PLC Junior

responsabilità

La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio tecnico e sotto l'affiancamento ed il supporto del Responsabile Automazione si occuperà dello Sviluppo SW e della programmazione PLC delle macchine - macchine con forte customizzazione e che coprono diverse tipologie di settori merceologici. 

Il candidato avrà la possibilità di lavorare in un contesto estremamente formativo e solido, di vedere diversi progetti e di poter affinare le proprie competenze e conoscenze relativamente ai PLC Schneider, Rockwell e Siemens.

Il ruolo prevede possibilità di trasferte (non eccedenti i 60 gg annui) in fase di collaudo finale ed avviamento macchine dal Cliente.

competenze

Il candidato ideale è Ingegnere Triennale o Magistrale in Ingegneria dell'Automazione, o Elettronica, o Meccanica ad indirizzo Automazione, ha discreta conoscenza della lingua inglese ed ha già maturato esperienza di uno o due anni nel ruolo.

Si offre inserimento diretto in Azienda, con tipologia contrattuale e retribuzione commisurate all'esperienza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).