programmatore informatico a ORISTANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oristano, sardegna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201830034
offerta proposta da
CAGLIARI
Candidati ora >

descrizione

Randstad italia SpA ricerca per azienda cliente:
Programmatore informatico

responsabilità

Si ricerca un profilo proattivo e dinamico con almeno 3 anni di esperienza nel settore della programmazione orientata agli oggetti.Si offre contrato a tempo indeterminato con un netto mensile di € 2.200.

competenze

Si richiede una buona conoscenza : - in sviluppo ambiente . net ( prevalentemente C#); - di Microsoft visual studio e Microsoft Azure; - di XML E XAML e dei servizi Rest e Soap ; - di sviluppo e gestione dei database Mysql / sql; - del linguaggio javascript e framework annessi; - dei design pattern MVVM -MVC . Si ricerca un profilo proattivo e dinamico con almeno 3 anni di esperienza nel settore della programmazione orientata agli oggetti. Luogo di lavoro : provincia di Oristano. Inviare cv dettagliato a Randstad Italia SpA: cagliari1@randstad.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).