programmatore della produzione a MEDUNA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
meduna di livenza, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146957
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza in programmazione della produzione, in ufficio acquisti o in logistica? Randstad Oderzo sta selezionando un candidato da inserire in ufficio tecnico come production planner. L'azienda è sita a Meduna di Livenza e si occupa di lavorazione pannelli, settore legno industria.

La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.

responsabilità

La risorsa si occuperà di pianificare e programmare la produzione, composta da 30 operai che lavorano su 3 turni dal lunedì al venerdì. Inizialmente verrà affiancato ma poi lavorerà in autonomia. Si interfaccerà con clienti e fornitori per stabilire consegne e ritiro della merce.

competenze

Il candidato ideale avrà una minima esperienza in ufficio programmazione, preferibilmente proveniente dal settore del legno. Si valutano anche candidati con competenze nell'ambito logistico o di ufficio acquisti. Capacità di lavorare con ritmi sostenuti, buone doti relazionali e di leader completano il profilo.

Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento variabile in base alle esperienze e capacità lavorative.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).