programmatore cnc fanuc a CITTÀ DI CASTELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
città di castello, umbria
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX31598
Candidati ora >

descrizione

Randstad Talent Selection divisione Technical seleziona per solida azienda del settore metalmeccanico automotive un programmatore CNC.

responsabilità

La risorsa -rispondendo direttamente al direttore di stabilimento- verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione del reparto lavorazioni meccaniche andando a coordinare un team di circa 5 operatori e della programmazione di macchine fresatrici CNC.

competenze

 

E’ richiesta esperienza nella programmazione CNC su linguaggio Fanuc  su macchine utensili a 5 assi maturata preferibilmente presso aziende del settore automotive o di meccanica di precisione, ottima conoscenza del disegno meccanico, conoscenza dei principali strumenti per la misurazione meccanica. Completano il profilo ottime doti relazionali e di leadership, attitudine al lavoro in team e al problem solving. Si offre contratto diretto in azienda con RAL di inserimento commisurata all’esperienza. Zona di lavoro Città di Castello.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).