programmatore centri di lavoro cnc a LEGNANO

pubblicato
contatti
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
legnano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201805181
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical Permanent cerca per azienda metalmeccanica storica di Legnano che progetta e produce cilindri pneumatici un operatore esperto su centri di foratura e fresatura.
Requisiti richiesti:diploma o qualifica professionale in ambito meccanico,esperienza maturata su macchine Moru Seiki SH-50,Brother TC32 A e B,Okuma M x55,conoscenza linguaggio di programmazione Fanuc,indispensabile la lettura e la capacità di effettuare modifiche sui programmi.
Il candidato dovrà leggere e interpretare la documentazione tecnica fornita(disegno,scheda utensile,programma),eseguire modifiche al programma,eseguire il setup e la messa in funzione della macchina,predisponendo gli utensili necessari.
Dovrà inoltre verificare la qualità del primo pezzo,correggere eventauli difetti di funzionamento ed attrezzaggio macchina,effettuare piccole riparazioni meccaniche.
Lotti di pezzi da eseguire:sia piccoli,da 5-10 pezzi che grandi,da 200 a 400.
Il candidato dovrà lavorare su centri di foratura/centri di lavoro orizzontali Mori Seiki SH-50 e verticali Brother TC32 A e B e Okuma MX55.
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato.Livello e retribuzione verranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).