programmatore cad/cam a VIGEVANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vigevano, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201811906
offerta proposta da
PAVIA technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad technical di Pavia ricerca un programmatore cad/cam da inserire presso solida aziende metalmeccanica che si occupa di progettare e realizzare macchinari industriali.
Il lavoro si struttura da lunedì a venerdì con orario full time. L'inserimento verrà definito in relazione alle competenze del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza e scopo di assuzione definitiva in azienda.
L'annuncio di lavoro è rivolto ad ambo i sessi secondo d.lgs 198/06

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e, dopo adeguata formazione, si occuperà di redigere programmi attraverso l'utilizzo di software cad cam per la produzioni di componenti meccaniche su macchine utensili cnc.

competenze

Il candidato ideale possiede: pregressa esperienza nella mansione, conoscenza delle lavorazioni meccaniche su macchine utensili (fresatrice e tornio), ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, conoscenza software cad/cam. Gradita conoscenza della lingua inglese e di Fanuc. Completano il profilo doti di flessibilità, proattività, problem solving e lavoro in team.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).