progettista ufficio tecnico a INVERIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
inverigo, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX79056
offerta proposta da
ERBA

descrizione

Randstad Italia S.p.A. filiale di Erba ricerca, per prestigiosa azienda della zona di Inverigo, un impiegato per l'ufficio tecnico. L'azienda opera nel settore della metalmeccanica e ricerca una figura valida da assumere inizialmente in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.

responsabilità

La risorsa opererà direttamente all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione di componenti metalliche per il settore dell'arredamento. Il programma utilizzato è Solidworks. La risorsa dovrà inoltre interfacciarsi con la produzione per la risoluzione di eventuali problematiche.

competenze

Verranno valutati candidati in possesso di un Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo meccanico, con almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Caratteristica preferenziale saranno la provenienza dal settore metalmeccanico, conoscenza almeno base dell'automazione e propensione al lavoro di squadra. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).