progettista termotecnico a LOMAZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lomazzo, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX131740

descrizione

Randstad Talent selection ricerca per importante realtà produttiva di Lomazzo (CO) un progettista termotecnico per ampliamento del proprio organico.

L'azienda è leader nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici integrati.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. 

responsabilità

La figura ricercata è un ingegnere energetico di primo livello con esperienza di progettazione triennale in studi termotecnici che dovrà seguire tutto il ciclo di vita del progetto di impianti termici residenziali ad acqua calda, in particolare alimentati a metano e pompa di calore, della potenza tra le 30 e le 200 kWt.

Le sue mansioni saranno le seguenti:

  • Rilievi in cantiere
  • progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva dell'impianto (meccanica, idraulica, diffusione del calore)
  • supporto e supervisione del preventivista all'elaborazione dei preventivi
  • elaborazione scheda costi definitiva e distinta materiali
  • gestione e selezioni fornitori insieme all’ufficio acquisti
  • elaborazione reportistica di cantiere durante le uscite, analisi e supporto al project manager nella validazione SAL a seguito della verifica in cantiere dello stato avanzamento lavori

competenze

E’ richiesta ottima conoscenza di AutoCad 2d, oltre alla conoscenza e gestione normativa VVF-Inail (sufficiente per i soli aspetti specifici del settore).Completano il ruolo ottime capacità relazionali e di gestione di picchi di lavoro e di stress.

Completano il profilo almeno 3 anni di esperienza  in studi termotecnici e una laurea di primo livello in ingegneria energetica.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).