progettista termotecnico senior a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX158032

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, impiantistico.

Per importante Società di Servizi Integrati di Ingegneria, operante nella progettazione per edifici direzionali, commerciali, sanitari e sociali, ricerchiamo un

Progettista Termotecnico Senior

(sede di lavoro: Provincia Ovest di Bologna)

responsabilità

Il Professionista ricercato verrà inserito all'interno di un team specializzato nella progettazione a 360° di impiantistica e servizi integrati di ingegneria in storica e consolidata realtù ingegneristica del territorio bolognese.

La risorsa ricercata si occuperà di progettazione di impianti termotecnici civili, gestendo in completa autonomia i progetti assegnati. Si occuperà di progettazione di impianti termotecnici per edifici commerciali, direzionali, logistici, industriali e sociali, per le seguenti tipologie di impianti:

 - HVAC

 - antincendio

 - idrico - sanitario

competenze

E' richiesto Diploma di Perito Termotecnico o Industriale, o Laurea Tecnica (Meccanica, Energetica, Civile), conoscenza ottima di Autocad, conoscenza di programmi di calcolo per modellazione energetica ed impiantistica e di programmi per la redazione di computi metrici estimativi e dimensionamento impianti.

Si propone contratto di collaborazione come Libero Professionista in regime di P.Iva, impegno richiesto è  full time.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).