progettista superfici commerciali a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX168453

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Gruppo operante in ambito della GDO, un/a PROGETTISTA DI SUPERFICI COMMERCIALI.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà della progettazione e/o rivisitazione di aree vendita GDO nuove o esistenti; della gestione degli ordini delle attrezzature, macchinari e materiali tecnici; della gestione del rapporti con i fornitori; dell'organizzazione e supervisione dei cantieri. 

competenze

Si ricerca un profilo in possesso di Diploma in ambito tecnico, Geometra/Perito edile o similare, con esperienza maturata nella progettazione edile e conoscenza conoscenza del software AutoCAD. L'Azienda è disponibile anche a valutare candidature di Profili junior da formare e far crescere, purché motivati. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La sede centrale del Gruppo è a Trento, ma c'è la possibilità di appoggio fisso presso la sede di Verona. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale