progettista servizi raccolta rifiuti a CATANIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
catania, sicilia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX112170

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è Dusty Srl, prestigiosa azienda leader nel settore dei servizi ambientali, raccolta rifiuti solidi urbani, specializzata nella raccolta differenziata e di rifiuti speciali: da sempre impegnata nell’ elaborazione di iniziative innovative e all’ avanguardia, da oltre 40 anni offre servizi integrati di igiene ambientale producendo anche energia rinnovabile generata da propri impianti eolici e fotovoltaici.

In un’ottica di ampliamento del proprio organico interno, ci hanno incaricati di ricercare un Progettista servizi raccolta rifiuti.

Sede di lavoro Catania.

 

 

responsabilità

Il Progettista servizi raccolta rifiuti, dinamico e motivato, verrà inserito all’ interno di un team molto affiatato ed avrà la responsabilità di:

  • elaborare progetti per gare d'appalto: 
  • formare il personale operativo nell’ appalto;
  • svolgere indagini territoriali;
  • effettuare sopralluoghi ed analisi di banche dati propedeutici alla partecipazione, con lo scopo di proporre sistemi innovativi ed efficaci di raccolta differenziata dei rifiuti.

competenze

Il Progettista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali:

  • Laurea in discipline inerenti la gestione di ambiente e territorio;
  • Master in Project Management e/o gestione rifiuti e argomenti affini;
  • pregressa esperienza nel ruolo per comuni superiori ai 30.000 abitanti;
  • conoscenza approfondita del ciclo di gestione dei rifiuti e modalità di implementazione di sistemi di raccolta differenziata;
  • ottima conoscenza della normativa sui rifiuti dalla classificazione allo smaltimento, con particolare riferimento agli adempimenti in capo all’ appaltatore;
  • capacità di organizzare e gestire la logistica dei servizi di igiene urbana;
  • capacità di valutare il costo dei servizi progettati.

 

Completano il profilo flessibilità, precisione, concretezza e disponibilità al confronto. Ricerchiamo persone molto comunicative ed empatiche, in grado formare il personale operativo impiegato nell’appalto. 

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze del profilo selezionato (RAL attorno ai 35.000 €).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).