progettista senior hvac a NOVA MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nova milanese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154211

descrizione

Randstad Talent Selection è la Divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ad elevata qualifica professionale.

Il nostro Cliente è importante azienda multinazionale con presenza affermata a livello globale, la Sede in Provincia di Monza si occupa di progettazione e realizzazione di impianti di condizionamento con particolare focus a quello che è il mondo del tempo libero e della cantieristica navale in particolare.

Il Progettista ricercato si occuperà di impianti di condizionamento per Yacht di lusso

La risorsa , all’interno dell’Ufficio Tecnico, assicura la corretta realizzazione dei progetti commissionati supportandone lo sviluppo in collaborazione con il team di lavoro.

I progetti vengono discussi con i cantieri nautici committenti sulla base delle specifiche tecniche definite e sulle indicazioni normative ed ambientali dei singoli paesi.

responsabilità

Attraverso l’uso di Sw di modellazione (SolidWorks) disegna e coordina tecnicamente la fase di progettazione dell’impianto di condizionamento; apporta miglioramenti ai prodotti già esistenti customizzandoli in base alle esigenze evidenziate dai clienti ed alle aree di navigazione più frequenti.

Valuta la migliore soluzione da offrire al cliente tenendo conto dei requisiti tecnici, di fattibilità ed efficienza, migliorando il processo di vendita e di customer sadisfaction.

Supporta altri membri del team di progettazione, confrontando l'accuratezza del modello ed applicando gli standard normativi e aziendali, assicurando che le attività siano eseguite entro i termini concordati.

Periodicamente visita i cantieri nautici per valutare la fattibilità della produzione, visionare sul campo l’avanzamento dei lavori e studiare le soluzioni direttamente a bordo degli Yacht

Condivide feedback e idee con altri dipartimenti aziendali e clienti per questioni tecniche, problemi e suggerimenti (relativi alla documentazione del progetto, alle caratteristiche del prodotto e delle prestazioni, alle soluzioni alternative, alle nuove tecnologie da adottare, etc.)

competenze

Requisiti richiesti:

 

Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente

Almeno 10 anni di esperienza nella progettazione di impianti di condizionamento

Provenienza dal settore nautico/ospedaliero/farmaceutico/residenziale

Ottime capacità di dimensionamento impianti

Disegno 2D / 3D (SolidWorks)

Ottima conoscenza dei materiali e utilizzo di fogli di calcolo interni

Buona conoscenza del Sistema Qualità ISO 9001

Conoscenze generali in materia di salute e sicurezza

Prove di pressione: buon livello

Inglese fluente

 

Cosa offrono:

Assunzione a tempo indeterminato

RAL adeguata alle competenze ed esperienze

 

Sede Lavorativa: Provincia di Monza e Brianza

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).