progettista opere di bonifica e trattamento di rifiuti a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX159268

descrizione

Stiamo selezionando un progettista tecnico di commessa per una società cliente, operante in ambito ingegneristico e specializzata in progettazione e consulenza di opere per il settore ambientale ed idrico. La sede è sita a Novara, comodamente raggiungibile in auto, ma sono previste trasferte sul territorio nazionale, per presidiare cantieri o incontri con clienti. Possiamo offrire, a seconda delle tue esigenze, un contratto diretto o una collaborazione.

responsabilità

Ti occuperai dell’analisi delle esigenze del cliente, al fine di svolgere progetti preliminari, definitivi ed esecutivi per le diverse opere commissionate. Gestirai in autonomia, ma collaborando in un team di lavoro, le problematiche tecniche e progettuali, nonché le relazioni con i diversi clienti. Seguirai le varie fasi del progetto, avendo la possibilità di veder realizzate le opere da te progettate. 

competenze

Ambiamo ad incontrare candidati che abbiano una formazione universitaria, con una laurea in ingegneria per l’ambiente e per il territorio o Ingegneria Civile – Idraulica. Dovrai aver maturato una significativa esperienza in società di ingegneria. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. Sono necessarie anche conoscenza tecniche legate all’utilizzo di software tecnici di analisi, modellazione e verifica nonché per la redazione di elaborati grafici (Autocad, Revit ecc.) e computi metrici estimativi (Primus platform).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).