progettista meccanico a VAZZOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vazzola, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX175287
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Sei appassionato di meccanica e alla ricerca di una realtà giovane e dinamica? Randstad technical di Conegliano seleziona un progettista meccanico per un’azienda in rapida crescita, dinamica e giovane che fa dell’automazione industriale uno dei suoi fiori all’occhiello. Il cliente è specializzato nella progettazione e costruzione di macchinari, in un settore in continuo sviluppo. La sede di lavoro, facilmente raggiungibile sia con i mezzi che in auto, si trova nella zona di Conegliano.

 

L’offerta è volta ad un contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Ti dovrai occupare, in autonomia, di progettare e sviluppare meccanicamente macchine e linee di produzione tramite l’ausilio di Inventor e Solidworks, sviluppando soluzioni innovative per il cliente e le sue esigenze.

 

Dovrai essere in grado di interfacciarti con i colleghi d’ufficio, integrando meccanica ed automazione industriale, apportando migliorie tecnologiche.

competenze

Le caratteristiche che fanno di te il candidato ideale sono:

 

  • Titolo di studio ad indirizzo tecnico

  • Dimestichezza nell’uso di Inventor o di sistemi di disegno 3D

  • Conoscenza di sistemi cinematici e fluido dinamici

  • Pregressa esperienza in contesti con elevata automazione industriale

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale