progettista meccanico a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201811348
offerta proposta da
TRENTO technical
Candidati ora >

descrizione

Sei un perito meccanico? Sei interessato al settore petrolchimico? Ti occupi di progettazione meccanica o vorresti entrare in una realtà stimolante e in forte crescita che progetta impianti e macchinari nel settore? Ti ritieni una persona concreta che non ha paura toccare con mano quanto progettato? Randstad technical di Trento sta cercando te!
Il luogo di lavoro sarà Trento nord con orario di lavoro in giornata.
Si offre inserimento diretto in azienda con RAL da definire a seconda del candidato selezionato.

responsabilità

La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di impianti e macchinari per un'azienda operante nel settore petrolchimico. La figura si rapporterà con la produzione per analizzare e verificare in pratica quanto progettato.

competenze

Requisiti richiesti sono: - diploma di perito meccanico; - conoscenza della meccanica; - conoscenza dell'utilizzo dei software di progettazione 2D e 3D (preferibilmente Inventor); - ottima capacità di analisi e di risoluzione di problemi; - preferibile conoscenza dell'inglese ad un livello intermedio; Completano il profilo: - conoscenze di elettrotecnica ed informatica; - capacità relazionali e di confronto.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).