progettista meccanico a TALAMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
talamona, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX92254

descrizione

Per azienda della Valtellina, realtà “a misura d’uomo”  in cui tradizione e modernità collaborano per eccellere nella produzione di componenti per l’automazione industriale, Randstad Italia, Divisione Talent Selection, ricerca una figura di Progettista Meccanico per potenziare l’Ufficio Tecnico.

L’azienda offre:

o   assunzione diretta a Tempo Indeterminato
o   condizioni economico-contrattuali vantaggiose
o   possibilità di lavorare su un prodotto qualitativamente eccellente
o   inserimento in contesto aziendale dinamico con prevalenza di clientela                internazionale
o   ambiente di lavoro positivo improntato alla collaborazione ed al rispetto              reciproco

responsabilità

Il candidato ricercato ha le seguenti caratteristiche:

o    formazione: Diploma di Perito Meccanico / Meccatronico, Laurea in        Ingegneria Meccanica

o esperienza in ruolo analogo e settore affine tra i 5 e gli 8 anni oppure                esperienza di 2-3 anni in qualità di disegnatore/progettista meccanico                particolarista (utilizzo di Software CAD per modellazione 2D/3D)

o    competenze tecniche legate all’ automazione industriale                                 ed alla pneumatica

o    un’adeguata conoscenza della lingua inglese (da livello B2 a salire) per interagire con la maggior parte dei clienti e dei fornitori

Completano il profilo le soft skills: stabilità emotiva, capacità relazionale, capacità organizzativa e di lavoro in team, atteggiamento positivo e propositivo, volontà di raccogliere la sfida del cambiamento in un contesto in fase di crescita ed evoluzione.

Candidatevi all'annuncio, se siete interessati: verrete ricontattati entro 5 giorni lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del cliente.

competenze

La figura ricercata riporterà direttamente al responsabile dell’Ufficio Tecnico, manterrà un dialogo costante con la produzione e fornirà supporto tecnico alle altre funzioni aziendali ed ai fornitori

La figura ricercata sarà, una volta completamente formata ed entrata nel ruolo, responsabile delle seguenti attività (elenco non esaustivo):

o    progettazione componentistica custom e speciale
o    gestione flusso informativo dalla progettazione alla produzione
o    creazione codici e cicli di lavoro
o    instaurazione di un forte rapporto di collaborazione con i clienti che parte          dall'individuazione delle soluzioni più adeguate allo specifico contesto in fase      di pre-offerta e che arriva a ricomprendere attività di supporto post vendita

La figura potrà essere chiamata temporaneamente a fare le veci del responsabile dell’ufficio tecnico in caso di necessità.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).