progettista meccanico a SAONARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
saonara, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX146275

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per affermata azienda metalmeccanica leader nel suo settore (automazione industriale) un PROGETTISTA MECCANICO.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno del team dell’ufficio tecnico e si occuperà dei dimensionamenti e della progettazione delle macchine, della scelta della componentistica oltre a collaborare strettamente con la produzione e gli altri uffici interni. Si occuperà di sviluppare i progetti assegnati, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, alla creazione delle relative distinte base, della documentazione, fino alla messa in produzione. 

competenze

Richiesti Diploma di Perito Meccanico, conoscenza molto buona dei Software per la modellazione 3D (SolidEdge o SolidWorks o analoghi), discreta conoscenza della lingua inglese, almeno scritta, esperienza di almeno 3/4 anni in analogo ruolo in aziende metalmeccaniche con produzione interna, capacità di lavorare in team. Si offre un inserimento in una realtà dinamica a tempo indeterminato e con retribuzione commisurata all’esperienza. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).