progettista meccanico a BORDOLANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bordolano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX153485

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per prestigiosa azienda metalmeccanica della zona di Cremona, siamo alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO per l'INDUSTRIALIZZAZIONE DI PRODOTTO.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

responsabilità

Il candidato si occuperà di:

- Industrializzazione di prodotto:  definizione delle specifiche di processo, delle tecnologie applicate al processo e delle  prestazioni del processo stesso in riferimento alla qualità attesa del prodotto; redazione della documentazione di processo; progettazione CAD 3D dell’attrezzatura per la realizzazione dei prodotti o delle famiglie di  prodotto; Presidio tecnico in fase di avvio impianti, pre serie, prove di validazione di processo/prodotto e avviamento produzione. 

- Gestione modifiche di processo: redazione di modifiche alle specifiche tecniche di processo, redazione della documentazione tecnica inerente le modifiche di processo e condivisione  della stessa con tutti i servizi aziendali coinvolti; presidio tecnico in fase di preserie, di prove di validazione processo/prodotto e avviamento produzione. 

 

competenze

- Laurea in Ingegneria meccanica (Laurea o diplomato con esperienza). 

- Lettura ed interpretazione del disegno meccanico. 

- Conoscenza del disegno CAD 3D (preferibilmente Creo Parametric). 

- Buona conoscenza del Sistema gestionale SAP o MS NAVISION. 

- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. 

- Capacità relazionali e propensione a lavorare in team; 

- Approccio rigoroso e sistematico e mentalità aperta.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).