progettista meccanico a BIASSONO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biassono, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201834723
Candidati ora >

descrizione

Sei alla ricerca di un impiego all'interno di un ufficio tecnico? Cerchi un'azienda solida e storica del territorio brianzolo? Se i requisiti corrispondono stiamo cercando proprio te, un progettista meccanico.

responsabilità

Ti occuperai di: • contribuire alla definizione ed alla messa a punto delle offerte e dei progetti per la parte di propria competenza • sviluppare direttamente o utilizzando risorse meccaniche, sia interne che esterne, le soluzioni progettuali meccaniche individuate come atte a realizzare le funzionalità richieste alla macchina/sistema, eseguendo o guidando i relativi calcoli e prescrivendo i principali materiali • eseguire le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento strutturale e dinamico del sistema, specificare le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare la macchina per ottenere le prestazioni richieste • contribuire alla scelta dei sensori e degli attuatori atti a realizzare le funzioni richieste • coordinare e programmare la realizzazione, nei tempi e nei costi stabiliti, della documentazione meccanica necessaria alla manifattura per la realizzazione delle unità richieste • sovraintendere alle prove di validazione delle unità e intervenire per risolvere gli eventuali malfunzionamenti

competenze

Dovrai conoscere Autocad 2D/3D, Solidworks e avere esperienza nella lettura del disegno meccanico.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: CAD-CAM 2D,CAD-CAM 3D

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).