progettista meccanico strumentale a CANARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
canaro, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX127735

descrizione

Hai portato  a termine gli studi nel settore tecnico conseguendo il diploma di perito o la laurea  in ingegneria indirizzo meccanico, elettrico, elettronico o chimico?

Possiedi buona conoscenza di autocad o altri programmi per la progettazione in 2D e 3D? Hai maturato esperienza come progettista nel settore Oil&Gas? Conosci gli schemi P&ID? Hai maturato esperienza nella progettazione di classi tubazione e componenti/materiali, valvole e tipologie di strumenti? Sai redarre i datasheet, liste materiali, schemi meccanici/planimetri, disegni di dettaglio piping & carpenterie?

Conosci a livello abbastanza buono la lingua inglese?

 

Cerchiamo una persona con queste caratteristiche da inserire all’interno dell’ufficio tecnico di una realtà che opera nel settore Oil&Gas della zona sud della provincia di Rovigo. E’ previsto un inserimento diretto in azienda con modalità e retribuzione commisurata alla situazione attuale e all’esperienza maturata dal candidato prescelto

responsabilità

progettazione meccanica e strumentale

competenze

progettazione meccanica e strumentale

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).