progettista meccanico r&d a ROMANO D'EZZELINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
romano d'ezzelino, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX121176

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Selezioniamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica del bassanese, un Progettista Meccanico R&D

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente al responsabile tecnico e si occuperà prevalentemente di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.

 

Cerchiamo una persona curiosa che segua lo sviluppo di nuove soluzioni dalla progettazione al produzione in serie, passando per la realizzazione del prototipo e la gestione dei fornitori e della qualità.

competenze

Il/la candidato/a ideale ha una esperienza di almeno 2 anni come progettista meccanico, una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo utilizzo di un CAD 3D (preferibile SolidEdge). Completano il profilo buone capacità relazionali, negoziali e di team work

Si offre inserimento diretto in azienda strutturata con possibilità di crescita

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).