progettista meccanico - packaging machinery a POGGIBONSI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
poggibonsi, toscana
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX146846

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Progettista Meccanico.

Il nostro cliente è un Gruppo Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche per il Packaging Farmaceutico.

Si offre inserimento diretto, CCNL Metalmeccanica Industria, con inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo.

Zona di lavoro: Poggibonsi

responsabilità

La persona ricercata si occuperà della progettazione di gruppi di macchine e definizione delle specifiche dell’impianto da realizzare.

Avrà la possibilità di gestire e progettare soluzioni robotizzate per la precisione in ambienti a contaminazione controllata.

Provvederà all’implementazione degli aspetti di innovazione e miglioramento continuo dei prodotti nuovi ed esistenti in ambito confezionamento asettico.

Seguirà lo sviluppo di disegni tecnici, il controllo delle dimensioni delle unità e agirai in qualità di Project Manager sulle commesse assegnato.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito il titolo di laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o affini. Saranno tenute in prioritaria considerazione candidature con esperienza nel settore macchine automatiche per packaging farmaceutico.

Cerchiamo una persona brillante e precisa con conoscenza fluente della lingua Inglese, forte etica del lavoro, dedizione e ottime doti di comunicazione. Alla luce delle concrete opportunità di carriera all’interno del team R&D, la risorsa cercata dovrà dimostrare leadership e notevoli capacità di gestione di team interfunzionali.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).