progettista meccanico junior a ROVERETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rovereto, trentino alto adige
settore
Grafica, design
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201834800
offerta proposta da
ROVERETO INDIPENDENZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Rovereto è alla ricerca di una giovane risorsa da inserire all'interno di uno studio di progettazione meccanica e di disegno 3D con il fine di implementare il proprio organico.

Per questa ragione siamo alla ricerca di un progettista meccanico junior per la sede di Rovereto.

Si tratta di un'opportunità professionale molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro innovativo, creativo e concreto che permetta di apprendere direttamente sul campo la progettazione meccanica all'interno di una realtà all'avanguardia.

responsabilità

Ti occuperai di: identificare il prodotto nelle sue componenti geometriche; ricercare nuove idee per i prodotti; identificare i possibili ambiti applicativi del prodotto; sviluppare lo studio funzionale di nuovi prodotti; realizzare un disegno di massima dei nuovi prodotti; utilizzare software come Catia, Pro Engineering e NX Unigraphics.

competenze

Questo è il ruolo che fa per te se: hai conseguito un diploma come perito meccanico; conosci almeno uno dei seguenti software come Catia V5, Pro Engineering e NX; hai un'ottima predisposizione al lavoro in team; sei una persona precisa e con buona creatività. Tipologia di contratto: assunzione diretta in azienda, full-time; Tipologia di inquadramento: da definire in base alle caratteristiche del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).