progettista meccanico 3d | macchinari ed impianti di automazione a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX137041

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.

Il nostro cliente è una realtà del settore metalmeccanico che realizza macchinari ed impianti su commessa, situata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto, azienda solida, in costante crescita e tra i leader a livello mondiale nel proprio settore. Stiamo selezionando un progettista meccanico 3D con buona esperienza in ruolo e mansioni analoghe, da inserire stabilmente in azienda. 

responsabilità

Il progettista che stiamo cercando, inserito all’interno dell’area tecnica aziendale ed in continuo contatto con i colleghi dedicati allo sviluppo software ed elettronica, si occuperà in primis di disegnare, progettare la componentistica meccanica, il lay out e gestire la documentazione tecnica per la realizzazione del macchinario completo. 

Le attività principali cui verrà adibita la risorsa sono: 

- disegno e progettazione 3D attraverso la funzione di modellazione solida tridimensionale, in primis attraverso Solidedge o software CAD analogo;

- messa in tavola e rendering finale del progetto;

- interfaccia con il team di sviluppo software e componentistica elettronica oltre che con l’ufficio commerciale per la gestione del progetto e passaggio di informazioni;

- gestione della distinta base e specifiche tecniche della commessa;

competenze

Desideriamo entrare a contatto con candidati in possesso di questi requisiti: 

- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo come disegnatore e progettista con utilizzo di software per la modellazione solida 3D presso realtà che realizzano macchine ed impianti costituite da parti meccaniche ed elettroniche;

- Buon utilizzo dei principali programmi per il disegno e progettazione 2D e 3D, in modo particolare è preferenziale la conoscenza di Solidedge, Solidworks, Autocad.  

- Diploma e percorso scolastico ad indirizzo tecnico;

- Capacità di lavorare sotto stress e di lavorare in base ad obiettivi e scadenze;

- Dimestichezza ed utilizzo dei principali strumenti informatici (software del Pacchetto Office ed in particolare Excel, gestionali aziendali);

Completano il profilo proattività, dinamismo, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavoro in team.

Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. La ricerca ha carattere di urgenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).