progettista firmaware a STRAMBINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
strambino, piemonte
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX66700

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo della programmazione elettronica? Continua a leggere, questo annuncio è per te!
Stiamo selezionando un progettista software embedded da inserire all'interno del team dei progettisti per azienda che opera nel settore della progettazione di sistemi embedded, della loro ingegnerizzazione e della loro documentazione.

Dall’anno 2000 l’azienda opera nel settore della Progettazione Elettronica diventando punto di riferimento per lo sviluppo di soluzioni innovative hardware, software e firmware offrendo servizi di progettazione industrializzazione e creazione di nuovi prodotti nei settori automotive, consumer ed industriale. Capacità disponibilità e competenza caratterizzano la mission aziendale che consiste nell’offrire servizi personalizzati nei riguardi delle esigenze specifiche dei clienti.

La sede di lavoro è nelle vicinanze di Strambino, facilmente raggiungibile in auto. 
Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. 
Ti senti la persona adatta? Candidati

responsabilità

Inserito all’interno di un team di sviluppo software e firmware, ti occuperai di progettazione software per sistemi integrati, della loro ingegnerizzazione e della relativa documentazione.

Perché tu possa svolgere al meglio questo ruolo, ci aspettiamo che tu sia in possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico di tipo informatico o elettronico, che tu abbia maturato un buon livello di conoscenza del linguaggi di programmazione più comuni e una buona conoscenza dei sistemi embedded, che tu abbia una conoscenza base dei microprocessori, hardware per dispositivi embedded, che tu sappia utilizzare strumenti di debug firmware e strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, etc…) e che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Rafforzerà la tua figura la conoscenza del ciclo di sviluppo software secondo la metodologia SPICE, i BUS e i protocolli di diagnostica automotive (CAN, LIN, UDS, KWP2000), la conoscenza della programmazione ad alto livello su pc (visual Studio, C#, Qt, C++), l’ ambiente Android, National Instruments, Windows e Linux.

competenze

Ci aspettiamo che tu sia una persona flessibile, con una buona dote di teamworking, orientato agli obiettivi, proattivo e ambizioso, flessibile e con problem solving immediato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).