progettista elettrico a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201823776
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica e alla ricerca di una realtà strutturata ed organizzata?
Stiamo selezionando un progettista elettrico per prestigiosa azienda leader italiana specializzata nella realizzazione, con proprio brand, di impianti nel settore alimentare del Novarese. L’inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare, in autonomia, di progettare e disegno di schemi elettrici per macchine e linee di produzione tramite l’ausilio di EPLAN, trovando la soluzione ideale rispetto a quanto sviluppato dall’ufficio di sviluppo meccanico. Opererai in un ufficio tecnico strutturato, avendo la possibilità di operare su diversi progetti.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito elettrico o elettronico, preferibilmente di tipo accademico, e maturato un’esperienza professionale significativa in realtà metalmeccaniche strutturate. Le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate al disegno e progettazione meccanica tramite CAD elettrici, ideale EPLAN e di utilizzo di gestionali come SAP, in uso all’interno dell’azienda. Dovrai avere una conoscenza di PLC, la capacità di programmare in autonomia sarebbe un ottimo plus. Il tuo inglese deve essere ad un buon livello, sia parlato che scritto.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).