progettista elettrico a CARONNO PERTUSELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caronno pertusella, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201809921
offerta proposta da
SARONNO technical

descrizione

Randstad Technical di Saronno, divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito meccanico, elettrotecnico e metallurgico, seleziona per azienda cliente 1 progettista elettrico.

responsabilità

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nella progettazione di impianti elettrici e nella realizzazione di schemi di cablaggio. Possiede inoltre le seguenti competenze: capacità di progettazione di schede elettroniche, realizzazione o modifica di schemi elettronici, manualità a livello di prototipazione.

competenze

Una volta inserita, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: progettazione impianti elettrici, realizzazione schemi con CAD elettrico, realizzazione schemi di cablaggio, progettazione schede elettroniche, attività varie riguardanti la componentistica hardware. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retirbuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).