progettista e disegnatore impianti medicali iscritto alle liste di categorie protette, art. 1 l.68/9 a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX117021
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per prestigiosa azienda cliente con sede ad Assago (MI) che si occupa della produzione di gas e attiva in numerosi settori industriali, la filiale Randstad Technical di Corsico seleziona un Progettista e disegnatore di impianti medicali, iscritto alle liste di categorie protette, art. 1 L.68/99.

responsabilità

Mansioni: - la risorsa si occuperà di eseguire la progettazione ed il disegno degli impianti medicali e di dispositivi medici; - utilizzerà il software di progettazione Autocad 2D ed i software BIM per la progettazione ed i calcoli strutturali in ambito architettonico - si interfaccerà con l'ufficio tecnico e con la produzione per la realizzazione delle apparecchiature

 

competenze

Requisiti: - ottima competenza nell'utilizzo di autocad 2D - ottima competenza nell'uso del pacchetto base office/G suite - competenza nell'utilizzo di software di BIM (Building Information Modeling) come Revit. - esperienza di progettazione impiantistica o dispositivi medici - iscrizione alle liste di categorie protette art.1 L.68/99 Luogo di lavoro: Assago (MI) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata dalle 9.00 alle 18.00 Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato full time (38 ore settimanali) e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato L'assunzione del candidato è in assolvimento degli obblighi della legge 68/99 e dovrà pertanto essere un invalido civile iscritto al collocamento obbligatorio. L'assunzione del candidato è in assolvimento degli obblighi della legge 68/99 e dovrà pertanto essere un invalido civile iscritto al collocamento obbligatorio.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).